annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso sapere quante schede ho intestato?

Twynky
Grande
Grande
Vorrei sapere quante schede ho A nome mio
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Twynky, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Maupuho
Grande
Grande
Quando mi contatti in privato? Ho urgenza di sapere quali numeri ho intestato con ho.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sicuramente sarà necessario inviare una richiesta tramite mail con modulo e documento di riconoscimento.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maupuho, per l'assistenza richiesta, e quindi un ricontatto, abbiamo bisogno di conoscere i tuoi dati. Inviami pure un messaggio privato e ti fornirò supporto. Buona giornata! 

0 Kudos
Salv3
Grande
Grande
Vigna salvatore
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salv3 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
GaiaS sono d'accordo con te. Sarebbe ben poco sicuro se solo con un messaggio qui e dando un nome e un cognome dicessero quali utenze sono collegate. Spero che richiedano come minimo la copia della carta d'identità
0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Le schede vengono intestate in base al codice fiscale dichiarato quando si effettua la registrazione sull'app perché identificano il reale utilizzatore.
Una volta eseguito il login nell'app se vai sul menù e tappi il tuo numero di telefono dovrebbe comparire la lista di tutti i tuoi numeri ho.
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Baobab, ovviamente per accedere a questo tipo di informazioni è necessario che il cliente invii la richiesta tramite apposito modulo da inviare insieme ad un documento di riconoscimento.