2 RISPOSTE 2
Munoz78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Munoz78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2020
10:00 AM
Dopo vostra mail di richiesta info sul problema, del 18 us e mia risposta del 19 us, ricevo vostro sms del 20 us col quale mi comunicavate che avevate riscontrato un problema tecnico nella mia zona è che in 72h sarebbe stato risolto. A oggi il problema persiste e quindi vorrei avere informazioni o, come annunciato, saremo costretti a cambiare operatore