Ciao RobyBarby, capisco il tuo malcontento, ma andare incontro al cliente significherebbe fare un fuori procedura che, su tutti i clienti, diventerebbe quindi "procedura" . Capisci bene che per tale motivo Ho. permette il cambio offerta solo tramite i canali sopra indicati e noi non abbiamo alcuna possibilità di effettuare modifiche in autonomia. Buona giornata!
Ho capito , ma e' comunque assurdo che con gli altri due numeri ,alla quale non mi interessa l'offerta, posso cambiarle con quella da 7,99 con 150 giga , e quella col numero che m'interessa che sto pagando 8,99 per 100 giga non posso fare nulla , a volte si viene anche incontro al cliente e non chiedo nulla di speciale anzi non esigo di pagare 7,99 ma ancora 8,99 ma con 150 giga solo 50 giga in piu', e per di piu' e' uma sim che ho regalato a mia suocera che dal periodo del covid la sta sfruttando per passare il tempo on line e via dicendo.....vabbe' continuo a non capire questo illogico comportamento....non faro' di sicuro una bella pubblicita' e appena mi capita l'occasione trasmutero' tutte e tre le mie sim.....grazie comunque.
Premetto che sono in possesso di ho 100 giga a 8,99 e' possibile passare ai nuovi 150 giga, naturalmente allo stesso prezzo , visto che e' la nuova offerta ho ed io posseggo 3 numeri ho intestati da diversi anni, grazie.