annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premetto che sono in possesso di ho 100 giga a 8,99 e' possibile passare ai nuovi 150 giga

RobyBarby
Grande
Grande

Premetto che sono in possesso di ho 100 giga a 8,99 e' possibile passare ai nuovi 150 giga, naturalmente allo stesso prezzo , visto che e' la nuova offerta ho ed io posseggo 3 numeri ho intestati da diversi anni, grazie.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyBarby, ti informo che è possibile cambiare piano tariffario soltanto se previsto dall'area Cambio offerta dell'App o dall'area clienti dal sito, oppure se ricevi apposito SMS da ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

RobyBarby
Grande
Grande

Ho capito , ma e' comunque assurdo che con gli altri due numeri ,alla quale non mi interessa l'offerta, posso cambiarle con quella da 7,99 con 150 giga , e quella col numero che m'interessa che sto pagando 8,99 per 100 giga non posso fare nulla , a volte si viene anche incontro al cliente e non chiedo nulla di speciale anzi non esigo di pagare 7,99 ma ancora 8,99 ma con 150 giga solo 50 giga in piu', e per di piu' e' uma sim che ho regalato a mia suocera che dal periodo del covid la sta sfruttando per passare il tempo on line e via dicendo.....vabbe' continuo a non capire questo illogico comportamento....non faro' di sicuro una bella pubblicita' e appena mi capita l'occasione trasmutero' tutte e tre le mie sim.....grazie comunque.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao RobyBarby, capisco il tuo malcontento, ma andare incontro al cliente significherebbe fare un fuori procedura che, su tutti i clienti, diventerebbe quindi "procedura" . Capisci bene che per tale motivo Ho. permette il cambio offerta solo tramite i canali sopra indicati e noi non abbiamo alcuna possibilità di effettuare modifiche in autonomia. Buona giornata! 

0 Kudos
RobyBarby
Grande
Grande

ok me ne faro' una ragione , grazie comunque.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyBarby, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

 

0 Kudos