annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo attivazione Sim in negozio

8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì anche io 2 anni fà che lo feci con la wind al negozio, mi fregarono 5 euro in più oltre gli altri costi, lo scoprii chiamando il servizio clienti dopo

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zioaldo,
come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo. Rimango a disposizione. Buona giornata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
dipende dall'onesta del negoziante e non da ho,io quando feci la portabilità un'anno fa in negozio pagai 16,99€.
il negoziante ha la facoltà di far pagare diversamente dalle tariffe online.
zioaldo
Grande
Grande
Anche io ho pagato 30 euro per attivare l'offerta di 5,99 al mese. Mi dono stati promessi, dall'addetto al punto vendita, rinnovi gratuiti a compenso. Ho chiesto maggiori informazioni ripetute volte. Nessuna risposta. Non è un buon inizio. Trovo eccessivo il costo del passaggio e scorretto il comportamento della ho. perché se ne lava le mani dell'operato dei suoi punti vendita. Ma chi li ha scelti? Se non mi risolvete questo problema, mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.
0 Kudos
zioaldo
Grande
Grande
Anche io ho pagato 30 euro per attivare l'offerta di 5,99 al mese. Mi dono stati promessi, dall'addetto al punto vendita, rinnovi gratuiti a compenso. Ho chiesto maggiori informazioni ripetute volte. Nessuna risposta. Non è un buon inizio. Trovo eccessivo il costo del passaggio e scorretto il comportamento della ho. perché se ne lava le mani dell'operato dei suoi punti vendita. Ma chi li ha scelti? Se non mi risolvete questo problema, mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.
0 Kudos
Claudio.M
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' successo anche a me ...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari03,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
edito
Grande
Grande
Anche a me il negozio ha chiesto 30€, ma guardando poi sulla gestione costi, attivazione più sim sono costati 14,99€, pertanto il rimanente è evidentemente cresta del negoziante
0 Kudos
Mari03
Grande
Grande
Ciao a tutti.
Ho un dubbio: l'altro ieri ho attivato un nuovo contratto con portabilitá numero in negozio. Io vengo da Tim.
Vorrei sapere quanto costa una SIM. Io ho pagato 30 euro. La ricarica del primo mese è compresa. Sul sito ho letto che la SIM deve costare 10 euro. È corretto? Il negoziante mi ha fatto pagare 10 euro in più?
0 Kudos