8 RISPOSTE 8
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
zioaldo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2020
06:57 AM
Anche io ho pagato 30 euro per attivare l'offerta di 5,99 al mese. Mi dono stati promessi, dall'addetto al punto vendita, rinnovi gratuiti a compenso. Ho chiesto maggiori informazioni ripetute volte. Nessuna risposta. Non è un buon inizio. Trovo eccessivo il costo del passaggio e scorretto il comportamento della ho. perché se ne lava le mani dell'operato dei suoi punti vendita. Ma chi li ha scelti? Se non mi risolvete questo problema, mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.
zioaldo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2020
06:55 AM
Anche io ho pagato 30 euro per attivare l'offerta di 5,99 al mese. Mi dono stati promessi, dall'addetto al punto vendita, rinnovi gratuiti a compenso. Ho chiesto maggiori informazioni ripetute volte. Nessuna risposta. Non è un buon inizio. Trovo eccessivo il costo del passaggio e scorretto il comportamento della ho. perché se ne lava le mani dell'operato dei suoi punti vendita. Ma chi li ha scelti? Se non mi risolvete questo problema, mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.
Claudio.M

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-12-2018
12:05 PM
Ciao @Mari03,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
edito

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-12-2018
06:36 AM
Anche a me il negozio ha chiesto 30€, ma guardando poi sulla gestione costi, attivazione più sim sono costati 14,99€, pertanto il rimanente è evidentemente cresta del negoziante
Mari03

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-12-2018
10:47 PM
Ciao a tutti.
Ho un dubbio: l'altro ieri ho attivato un nuovo contratto con portabilitá numero in negozio. Io vengo da Tim.
Vorrei sapere quanto costa una SIM. Io ho pagato 30 euro. La ricarica del primo mese è compresa. Sul sito ho letto che la SIM deve costare 10 euro. È corretto? Il negoziante mi ha fatto pagare 10 euro in più?
Ho un dubbio: l'altro ieri ho attivato un nuovo contratto con portabilitá numero in negozio. Io vengo da Tim.
Vorrei sapere quanto costa una SIM. Io ho pagato 30 euro. La ricarica del primo mese è compresa. Sul sito ho letto che la SIM deve costare 10 euro. È corretto? Il negoziante mi ha fatto pagare 10 euro in più?