annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Autoricarica non avvenuta

26 RISPOSTE 26
Alereus95
Grande
Grande

@Mdart  ha scritto:
Ciao! Anche io ho ricevuto il messaggio di AutoRicarica non andata Buon fine, e ora risulta il credito in negativo di 5, 99 euro. Peccato che i suddetti 5,99 mi sono stati comunque scalati dal conto corrente. Si può risolvere?

Ciao Mdart,

è un post dell'anno scorso. Comunque è un problema che hanno avuto in parecchi; anche io.

Ho contattato il servizio clienti e siccome hanno avuto un problema tecnico, i soldi ti verranno stornati dal tuo gestore non essendo andata a buon fine la transazione. Se hai il credito in negativo bisogna ricaricare manualmente

0 Kudos
Mdart
Grande
Grande
Ciao! Anche io ho ricevuto il messaggio di AutoRicarica non andata Buon fine, e ora risulta il credito in negativo di 5, 99 euro. Peccato che i suddetti 5,99 mi sono stati comunque scalati dal conto corrente. Si può risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ingi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ingi
Grande
Grande
Idem problema meta' luglio e metà agosto con due numeri abbinata alla stessa carta,con disponibilità
0 Kudos
Ingi
Grande
Grande
Non è rientrato. Stesso problema il 15 agosto. Ci avvertite che fate addebito ma poi senza rete quando si v in negativo è impossibile ricaricare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Rosi60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ancora lo stesso problema, me lo risolvete o cambio operatore? È così da giorni e mi era successa la stessa cosa anche con un altro numero il mese scorso!!!
0 Kudos
Rosi60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io stesso problema, ******o!!!!!!!!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufusdido, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anna1414
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Aspetto fino a domani per vedere se risolvono.
0 Kudos