26 RISPOSTE 26
Alereus95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
09:28 AM
@Mdart ha scritto:
Ciao! Anche io ho ricevuto il messaggio di AutoRicarica non andata Buon fine, e ora risulta il credito in negativo di 5, 99 euro. Peccato che i suddetti 5,99 mi sono stati comunque scalati dal conto corrente. Si può risolvere?
Ciao Mdart,
è un post dell'anno scorso. Comunque è un problema che hanno avuto in parecchi; anche io.
Ho contattato il servizio clienti e siccome hanno avuto un problema tecnico, i soldi ti verranno stornati dal tuo gestore non essendo andata a buon fine la transazione. Se hai il credito in negativo bisogna ricaricare manualmente
Mdart

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
09:20 AM
Ciao! Anche io ho ricevuto il messaggio di AutoRicarica non andata Buon fine, e ora risulta il credito in negativo di 5, 99 euro. Peccato che i suddetti 5,99 mi sono stati comunque scalati dal conto corrente. Si può risolvere?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2022
01:03 PM
Ciao @Ingi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ingi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2022
12:53 PM
Idem problema meta' luglio e metà agosto con due numeri abbinata alla stessa carta,con disponibilità
Ingi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2022
12:51 PM
Non è rientrato. Stesso problema il 15 agosto. Ci avvertite che fate addebito ma poi senza rete quando si v in negativo è impossibile ricaricare
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2022
11:00 AM
Ciao @Rosi60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Rosi60

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2022
09:59 AM
Ho ancora lo stesso problema, me lo risolvete o cambio operatore? È così da giorni e mi era successa la stessa cosa anche con un altro numero il mese scorso!!!
Rosi60

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2022
03:54 PM
Ciao @Rufusdido, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Anna1414

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2022
11:21 AM
Ho lo stesso problema. Aspetto fino a domani per vedere se risolvono.
- « Precedente
- Successivo »