@Mdart ha scritto:
Ciao! Anche io ho ricevuto il messaggio di AutoRicarica non andata Buon fine, e ora risulta il credito in negativo di 5, 99 euro. Peccato che i suddetti 5,99 mi sono stati comunque scalati dal conto corrente. Si può risolvere?
Ciao Mdart,
è un post dell'anno scorso. Comunque è un problema che hanno avuto in parecchi; anche io.
Ho contattato il servizio clienti e siccome hanno avuto un problema tecnico, i soldi ti verranno stornati dal tuo gestore non essendo andata a buon fine la transazione. Se hai il credito in negativo bisogna ricaricare manualmente
Ciao @Ingi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Rosi60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Rufusdido, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.