Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho l’autoricarica attiva e disponibilità sul conto ma l’addebito non è avvenuto e con il rinnovo automatico dell’altro giorno sono andato in negativo col credito telefonico non riuscendo più a navigare e telefonare. Avete avuto qualche problema?
Anche io stesso problema sono andato in negativo di 5 euro mi sono fatto prestare la connessione da mio figlio e ho ricaricato 10 euro tutto ripartito quello che trovo strano è che ora mi ritrovo in positivo di 5 euro ma avendo io l'offerta da 5.99 euro i conti non tornano 🤔
Anch'io e pure mio figlio, non è avvenuta l'autoricarica, ci siamo trovati un credito negativo. Ho dovuto effettuare due ricariche e riconfermare la ricarica automatica. Oltretutto non è possibile verificare l'importo che eventualmente si sono trattenuti x le chiamate e navigazione
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.