Telefono:389xxxxxxx
Fulvio Furlanut
Fxxxxxxxxxxxx
Oneplus 6t
Android 10 su oxygen OS 10.3.5
Dual SIM ho.mobile + Vodafone
Ciao Deborah,
Ti ho risposto in privato ma mi risulta che il mio messaggio venga cancellato ogni volta che rientro nel sito di ho. Provo a risponderti anche qua, fammi spaere se leggi il mio messaggio.
Grazie,
Andrea
Ciao @AndreaP25,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao,
Riprendo questa conversazione perchè mi sta succedendo esattamente lo stesso problema. Telefono dual sim (Motorola G7plus), SIM 1 Vodafone, SIM 2 ho.
Sono riuscito a configurare correttamente l'apn ho seguendo le indicazioni, ma, nel momento in cui salvo l'apn di ho, automaticamente si cancella quello di vodafone. Con ho quindi navigo senza problemi, ma nel momento in cui voglio tornare ad utilizzare i dati della sim vodafone, non si collega più perchè rimane impostato l'apn di ho e non switcha in automatico. Questa cosa non succedeva prima con stessa sim 1 vodafone e sim 2 iliad.
Qualche suggerimento?
Grazie
per configurare apn devi andare su impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso > e qui clicca sul (+) collocato in alto a destra e compila apn e poi salva il tutto . Riavvia il dispositivo
ma almeno con una sim riesci a navigare? non riesci a creare l'apn? puoi postare gli scrennscot ? in modo da poterti aiutare nella configurazione