Ciao @Stefanov1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Stefanov1,
trovi i parametri di configurazione APN al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @AlessiaP2, hai già provato a seguire la configurazione prevista da ho. tramite la guida dedicata? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Se necessiti del mio supporto puoi contattarmi con un messaggio di posta privata. Buon proseguimento di serata!
Ciao @Simosorbi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Ciao Fulvi069, ho il tuo stesso problema, al momento l'ho risolto definendo "a mano" il punto di accesso per Vodafone. Hai trovato una soluzione alternativa?
Grazie
Ciao @ Fulvi069, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona giornata!