annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Connessione Remote Play su PS5

NicholasBoiled
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Scrivo per un problema relativo al remote play su samsung zfold3.
Usando il wifi di casa funziona tutto alla perfezione mentre quando utilizzo la rete mobile non si collega e mi da l'errore 8801330f.
Naturalmente ho abilitato l'opzione per l'utilizzo della rete mobile sull'app remote play. Il mio operatore telefonico è Ho 4g e solitamente ha velocità di download e di uopload di 30megabit/sec.
Cercando online non ho trovato nulla relativo a questo errore.
Chiamando l'assistenza Playstation mi hanno detto che è un problema di gestore telefonico è che la mia connessione di rete mobile non comunica correttamente con playstation. È possibile aprire delle porte sulla connessione mobile per permettere questa comunicazione?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NicholasBoiled
Il problema della rete Ho è che ha un NAT di tipo 3, assolutamente non indicato per il gaming.
Essendo Ho un operatore virtuale, non è in grado di fornirti una tipologia differente.
Se vuoi qualcosa di meno stringente, ti tocca rivolgerti agli operatori principali.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicholasBoiled, ti informo che con le SIM ho. non è prevista la possibilità di aprire delle porte sulla connessione. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos