annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Hotspot Wi-Fi

Drf
Grande
Grande
Ho effettuato la modifica dei parametri come da istruzioni presenti, ma la connessione con il mio portatile continua a dire connesso, internet non disponibile. Il mio cellulare è un oneplus 7.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drf, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fedecol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Bunasera, non mi funziona da ieri la connessione internet che ho sfruttando una saponetta T95z Max Androide 7.1 Giocatore Amlogic S912 2GB + 16GB Media Scatola Octa Core 2.4Ghz 5Ghz WIFI 100.... Da pc la connessione è lenta e cade in continuazione, da Tv non riesce a collegarsi. Non vorrei fosse per il passaggio da 3G a 4G. come posso risolverlo? grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedecol, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Se i parametri di configurazione sono corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos