Se leggi qui sul Blog, su "Internet lentissimo" e simili....
Trovi decine di altri utenti che hanno gli stessi tuoi problemi, prima Internet funzionava poi la connessione internet diventa PESSIMA, lenta o a scatti.
Chissà perché?
I Capi.officina ti contatteranno in privato come tradizione per dare una Nn risposta, come hanno fatto a me, dando risposte diciamo di convenienza, preconfezionate (il telefono mal configurato, non prende perché abiti in un bunker..., problemi di saturazione linea (anche alle tre di notte), ecc. ecc. !
Per spostare il Problema su chiacchiera inutile, certi Blogger del sito (non saprei quanto spontaneamente... ) mi hanno scritto 👎 "cosa pretendi, ho.mobile costa poco e di conseguenza ha poca qualità", se questa risposta non è una c#gat#, ci va molto vicina!