annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Internet

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Userho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Userho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo denoto che in provincia di Bergamo , anche nella prima periferia,da una una settimana HO.... non sono soddisfatto. Ma al di là del viaggiare veloce... maddirittura senza linea x molte ore del giorno??? Non ci siamo proprio per il momento.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olinad89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se leggi qui sul Blog, su "Internet lentissimo" e simili....
Trovi decine di altri utenti che hanno gli stessi tuoi problemi, prima Internet funzionava poi la connessione internet diventa PESSIMA, lenta o a scatti.
Chissà perché?
I Capi.officina ti contatteranno in privato come tradizione per dare una Nn risposta, come hanno fatto a me, dando risposte diciamo di convenienza, preconfezionate (il telefono mal configurato, non prende perché abiti in un bunker..., problemi di saturazione linea (anche alle tre di notte), ecc. ecc. !
Per spostare il Problema su chiacchiera inutile, certi Blogger del sito (non saprei quanto spontaneamente... ) mi hanno scritto 👎 "cosa pretendi, ho.mobile costa poco e di conseguenza ha poca qualità", se questa risposta non è una c#gat#, ci va molto vicina!
0 Kudos
Olinad89
Grande
Grande
Buongiorno da almeno una settima ho una scarsa recezione sia chiamate che internet, non ho cambiato nulla nel il telefono ne altro, posso sapere qualcosa. grazie
0 Kudos