annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Nessuna sim Inserita

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicP,

hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo?

Se la sim dovesse presentare lo stesso problema puoi chiederne la sostituzione per malfunzionamento.

Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Facci sapere.

Buona serata.

0 Kudos
NicP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Premetto che la mia sim è attiva da fine agosto. Ultimamente ho riscontrato un problema rigurdante la sim. Difatti, sempre più frequentemente il telefono rileva ‘nessuna sim inserita’ E basta spegnere il dispositivo per risolvere. Volevo sapere come risolvere dato che è un problema fastidioso. Aggiungo che il mio dispositivo è un iPhone 8
0 Kudos