annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema OTP - Sostituzione Sim.

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco7479, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rocco7479 ciao stai commentando un post di aprile, forse ti sei confuso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rocco7479
Grande
Grande
Buongiorno, non ho ricevuto nessun messaggio ed ora ho i tentativi opt bloccati! Potreste aiutarmi per favore? Grazie, auguro buona giornata!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agosan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Agosan
Grande
Grande

Salve, anche io ho lo stesso problema, voi avete risolto? come?

Agosan


@Rino14  ha scritto:
Anch io ho lo stessp problema. Otp bloccato tentativi esauriti

 

0 Kudos
Rino14
Grande
Grande
Anch io ho lo stessp problema. Otp bloccato tentativi esauriti
0 Kudos
TheIceman07
Grande
Grande

Ciao Biagio e grazie della risposta.

Ho provato più volte a ripetere l'inserimento ma mi da sempre lo stesso messaggio. Forse devo far passare un pò di tempo fra un tentativo e l'altro?

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Deve ripetere l'inserimento. Il codice ricevuto dovrebbe essere valido e ha la funzione di firma digitale, per questo è importante.
TheIceman07
Grande
Grande

Ciao a tutti,

Ho un problema con il codice OTP per la sostituzione sim.

Ricevuta la sim, durante la procedura per la sostituzione della stessa sull'app mi appare il messaggio "Ops! Hai esaurito i tentativi per l'inserimento dell'OTP."

Non arrivandomi l'sms ho chiuso l'app nel momento in cui andava inserito il codice successivamente, però, ho ricevuto l'sms con il codice.

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie!

0 Kudos