Ciao @Rocco7479, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.
@Rocco7479 ciao stai commentando un post di aprile, forse ti sei confuso
Ciao @Agosan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao Biagio e grazie della risposta.
Ho provato più volte a ripetere l'inserimento ma mi da sempre lo stesso messaggio. Forse devo far passare un pò di tempo fra un tentativo e l'altro?
Ciao a tutti,
Ho un problema con il codice OTP per la sostituzione sim.
Ricevuta la sim, durante la procedura per la sostituzione della stessa sull'app mi appare il messaggio "Ops! Hai esaurito i tentativi per l'inserimento dell'OTP."
Non arrivandomi l'sms ho chiuso l'app nel momento in cui andava inserito il codice successivamente, però, ho ricevuto l'sms con il codice.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie!
Risolto vai alla soluzione