- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Maxxibon85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in risposta a sirya ti confermo che il problema persiste ed ho provato su i miei 2 dipositivi nuovi che ripeto sono Redmi note 10 e realme 8. i telefoni non sono stati moddati o altro. tutto originale. Però non capisco perchè internet funziona sempre alla massima velocità mentre la linea telefonica faccia questo problema. Che sia un problema di sim? si può sostituire?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Maxxibon85, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
inizia con il disattivare l'app google che è quella che blocca le chiamate in entrata e uscita
contatta un opertore in chat di fb

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un problema fastidioso con la vostra SIM. Su 2 telefoni nuovi ( redmi note 10s e realme 8). Internet funziona sempre più che bene mentre per quanto riguarda le chiamate rimango spesso isolato sia nel chiamare che nel ricevere. Risulto con il terminale spento e se provo a chiamare nulla. Come potete capire visto che uso questi numero anche per lavoro è un bel problema.
Avrei quindi una certa urgenza altrimenti sono costretto a cambiare gestore. Gli smartphone sopra citati non hanno nessun problema con altre SIM .
Attendo una vostra risposta celere.
Grazie