annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema SIM

Maxxibon85
Grande
Grande
Salve,
Ho un problema fastidioso con la vostra SIM. Su 2 telefoni nuovi ( redmi note 10s e realme 8). Internet funziona sempre più che bene mentre per quanto riguarda le chiamate rimango spesso isolato sia nel chiamare che nel ricevere. Risulto con il terminale spento e se provo a chiamare nulla. Come potete capire visto che uso questi numero anche per lavoro è un bel problema.
Avrei quindi una certa urgenza altrimenti sono costretto a cambiare gestore. Gli smartphone sopra citati non hanno nessun problema con altre SIM .
Attendo una vostra risposta celere.
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Maxxibon85 

inizia con il disattivare l'app google che è quella che blocca le chiamate in entrata e uscita

contatta un opertore in chat di fb 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxxibon85, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Maxxibon85
Grande
Grande

mi puoi spiegare gentilmente come si fa. Grazie

0 Kudos
Maxxibon85
Grande
Grande

in risposta a sirya ti confermo che il problema persiste ed ho provato su i miei 2 dipositivi nuovi che ripeto sono Redmi note 10 e realme 8. i telefoni non sono stati moddati o altro. tutto originale. Però non capisco perchè internet funziona sempre alla massima velocità mentre la linea telefonica faccia questo problema. Che sia un problema di sim? si può sostituire?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxxibon85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Maxxibon85
Grande
Grande
Allora...premesso che disattivare Google non ha senso sui smartphone android odierni in quanto si va a decimare le funzioni del telefono stesso. Visto che la vostra assistenza lascia a desiderare e che non si riesce a risolvere il problema "HO" cambiato gestore. Per lavoro non si può stare senza linea. Ok internet che va sempre bene ma la linea cmq non può mancare. Si paga anche quella. Mi spiace ma non avevo scelta. Ed ho fatto tantissime prove e test.
0 Kudos