annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Tethering

ho.risolto Vai alla soluzione
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cujo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@ExDuelist  ha scritto:

Per quanto riguarda la connessione e l'hotspot in sé, avevi sbloccato il tether_dun_required come spiegato nella guida?

Credo di si, feci tutti i passaggi descritti nel forum, nel caso puoi postarmi l'articolo di cui parli?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Cujo  ha scritto: ma da un paio di settimane ogni volta mi arriva o effettuo una chiamata (con hotspot connesso) il segnale scompare,da 4g passa a 2g ed i dati non vanno.

La connessione durante le chiamate non è garantita.

Per quanto riguarda la connessione e l'hotspot in sé, avevi sbloccato il tether_dun_required come spiegato nella guida?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cujo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato ah ho. un paio di mesi fa, in quanto momentaneamente fuori casa, ed ho bisogno di più gb da usare principalmente da pc via tethering dal mio "vecchio" Huawei P7.

Sin dall'inizio ha dato problemi, con le impostazioni inserite in sim non connetteva a nulla, scaricate le imp. automatiche dall'assistenza si connetteva ma una volta distaccato l'hotspot il segnale scompariva.

Grazie a svariati forum provo la seguente impostazione e pareva andare, ma da un paio di settimane ogni volta mi arriva o effettuo una chiamata (con hotspot connesso) il segnale scompare,da 4g passa a 2g ed i dati non vanno. spero di risolvere in quanto davvero stanco, inizio a pensare di tornare in tim non appena rientro.

nome:ho-internet
apn:internet.ho-mobile.it
mcc: 222
mnc: 10
tipo apn: default,sups
protocollo: ipv4/6
prot. roaming: ipv4/6
tipo mnvo:imsi
valore mnvo: x

0 Kudos