annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

Wulff73
Grande
Grande
Sto provando ad attivare una SIM di quelle omaggio per una amica ma al momento del pagamento con PayPal l'app si blocca e non fa più andare avanti con la procedura per il videomessaggio e per il documento. Oltretutto ho forzato con un secondo tentativo di pagamento per vedere se non fosse il suo telefono il problema e mi ritrovo con 12 euro in meno ed ancora bloccato nell'attivazione senza uno straccio di avviso per sapere come procedere...procedura lacunosa ed al limite della legalità
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
0 Kudos
Hyste
Grande
Grande
Io sono riuscita a fare il pagamento ma si blocca sui documenti da inviare ...mi dà errore. In merito al tuo problema lo faceva anche a me ...ho cambiato brower e su Chrome mi dà il pagamento ma non riesco ad andare avanti
0 Kudos
Wulff73
Grande
Grande
No non ho risolto. Dopo aver effettuato il pagamento PayPal si apre la pagina web con la notifica del pagamento effettuato con successo e fine. Stop. Dall'app di può solo tornate alle pagine precedenti ma non fa andare avanti
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ok, tu comunque dovevi prima attivare la SIM tramite app e solo dopo ricaricare. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore e segnalare il problema agli operatori.
0 Kudos
Wulff73
Grande
Grande
Non stavo ricaricando...la stavo attivando la SIM e i 6€ vengono richiesti per l'attivazione
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fantastico ho capito, il problema è che alla richiesta della SIM avrebbero dovuto subito chiederti l'importo per il primo mese, sicuramente ci sono i soliti problemi con i pagamenti elettronici che da marzo imperversano. Non hai altre soluzioni che segnalare il problema al numero verde.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wulff73, la criticità segnalata è stata risolta?  Hai provato a disinstallare e reinstallare l'App o eventualmente a procedere da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos