annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @verod98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM in un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. A presto! 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiamare ho mobile al telefono numero verde. ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Faccio una Domanda stupida ha provato a riavviare il cellulare ? Spegnere e riaccendere
0 Kudos
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Poi in automatico riparte per qualche secondo e manda un messaggio su wp e si disattivano ancora tutto
0 Kudos
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si.. ho provato a fare di tutto...
ma guardando sulle impostazioni del
Cellulare risulta
Rete- “ non disponibile “
Stato rete mobile- “disconnesso”
Stato del servizio - “fuori servizio”
Non capisco cosa possa essere..
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a ripristinare il cellulare come c’è scritto nella foto che ti ho inviato e poi mettere tutti i parametri giusti ?
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ok garzie.. 

e per quanto riguarda le chiamate secondo lei che problema c'è? 

non può essere un problma di linea in quanto ho altre sim attive in casa oltre la mia e prendono tutte e funzionano alla perfezione...

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
QUI CE LA CONFIGURAZIONE PER ANDROID PROVA E FAMMI SAPERE SE CE LAI FATTA https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Guarda questa configurazione poi fammi sapere
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

il teelfono è un samsung galaxy s8 plus 

0 Kudos