annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio nelle chiamate

Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, quando effettuo o ricevo una chiamata gli altri mi sentono, ma io non riesco a sentire gli altri. Questo accade solo nelle chiamate, in applicazioni come WhatsApp invece funziona tutto.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubu22, sono qui per aiutarti e ti invito

 a provare ad effettuare una prova incrociata testando
il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che usi abitualmente.
 Resto a tua disposizione! Tienimi aggiornata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , hai provato a mettere il vivavoce ?
0 Kudos
MC.73
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema. Ho cambiato anche telefono e persiste, gli altri non sentono il mio audio. Non riesco a parlare con la vostra assistenza clienti telefonica.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC.73, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Natalia93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e non riesco a risolvere
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natalia93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jade93
Grande
Grande
Ciao io non riesco a sentire gli altri e nemmeno gli altri sentono me! Però l’audio del telefono va bene con whatsapp. Come risolvo?
0 Kudos
Debora74
Grande
Grande
Ho bisogno di assistenza perché ho lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora74, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos