possiedo 8 SIM , l'autoricarica su 2 SIM mi viene comunicato che non è stato possibile effettuare l'autoricarica.
Sono stato costretto a fare una ricarica da 10 € e non dell'importo dell'abbonamento.
Su un'altra SIM, nonostante avessi un credito residuo, l'autoricarica mi ha prelevato l'intero importo e non la differenza!!
Ciao @MarioG57, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio di Autoricarica. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Verifica che sulle due Sim segnalate il servizio sia attivo, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se l'Autoricarica sulle due Sim è attiva monitora che venga effettuata il prossimo mese e se riscontri nuovamente l'anomalia inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Per quanto riguarda la Sim con il credito residuo ti informo che l'autoricarica non consuma il credito a disposizione che rimane disponibile per altre operazioni. Resto a disposizione. Buona giornata.
L'autoricarica è attiva su tutte le 8 SIM. Nei mesi scorsi non ci sono stati problemi. Verificherò il prossimo mese. Nel frattempo io mi ritrovo un credito che non posso utilizzare, mi sembra non corretto.
Purtroppo il problema si è ripresentato. Comunque dovreste fare in modo che il credito a disposizione possa essere utilizzato nella autoricarica successiva, altrimenti mi ritrovo un credito che non posso utilizzare o neanche essere rimborsat!!! Grazie
Ciao @MarioG57, hai verificato l' effettiva disponibilità dell' importo previsto sulla tua carta? In merito al credito residuo, purtroppo non esiste la possibilità di avere un pagamento misto, parte prevelevato dal credito e parte dalla carta di credito, essendo un servizio automatico, non vengono effettuate a monte delle verifiche, bensì erogato per intero il costo mensile dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Purtroppo il problema si è ripresentato nuovamente. 4 SIM su 8 non sono state ricaricate automaticamente. Abbiamo ricevuto un sms comunicandoci che "non siamo riusciti a fare l'autoricarica". Il problema sta diventando fastidioso e ad oggi ancora non siete ancora riusciti a risolvere. Attendo notizie. Grazie