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Problema autoricarica

Marghe5
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Ho lo stesso problema, eppure ho ricaricato 50 euro l’11 agosto 50 euro e stamattina dopo aver ricevuto il messaggio
auronza
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Anch'io lo stesso problema. Ho ricevuto però anche una mail da PayPal dove mi avvisano dell'avvenuto rimborso. Problemi ho. Oppure PayPal..?
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Vargan83
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Idem stessi problemi e intanto mi han scalato 50€
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietrodn, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

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MarioG57
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possiedo 8 SIM , l'autoricarica su 2 SIM mi viene comunicato che non è stato possibile effettuare l'autoricarica.

Sono stato costretto a fare una ricarica da 10 € e non dell'importo dell'abbonamento.

Su un'altra SIM, nonostante avessi un credito residuo, l'autoricarica mi ha prelevato l'intero importo e non la differenza!!

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioG57, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio di Autoricarica. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Verifica che sulle due Sim segnalate il servizio sia attivo, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se l'Autoricarica sulle due Sim è attiva monitora che venga effettuata il prossimo mese e se riscontri nuovamente l'anomalia inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Per quanto riguarda la Sim con il credito residuo ti informo che l'autoricarica non consuma il credito a disposizione che rimane disponibile per altre operazioni. Resto a disposizione. Buona giornata.

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MarioG57
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L'autoricarica è attiva su tutte le 8 SIM. Nei mesi scorsi non ci sono stati problemi. Verificherò il prossimo mese. Nel frattempo io mi ritrovo un credito che non posso utilizzare, mi sembra non corretto.

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MarioG57
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Purtroppo il problema si è ripresentato. Comunque dovreste fare in modo che il credito a disposizione possa essere utilizzato nella autoricarica successiva, altrimenti mi ritrovo un credito che non posso utilizzare o neanche essere rimborsat!!! Grazie

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioG57, hai verificato l' effettiva disponibilità dell' importo previsto sulla tua carta? In merito al credito residuo, purtroppo non esiste la possibilità di avere un pagamento misto, parte prevelevato dal credito e parte dalla carta di credito, essendo un servizio automatico, non vengono effettuate a monte delle verifiche, bensì erogato per intero il costo mensile dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

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MarioG57
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Purtroppo il problema si è ripresentato nuovamente. 4 SIM su 8 non sono state ricaricate automaticamente. Abbiamo ricevuto un sms comunicandoci che "non siamo riusciti a fare l'autoricarica". Il problema sta diventando fastidioso e ad oggi ancora non siete ancora riusciti a risolvere. Attendo notizie. Grazie

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