annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema autoricarica

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, stamattina mi è arrivato un SMS da ho. con scritto: "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."

 

Tuttavia proprio stamattina PayPal mi ha informato di un addebito di 5,99€ da parte di VEI s.r.l, dunque il pagamento è avvenuto regolarmente.

Per giunta, l'area personale di Ho non mi mostra il credito residuo.

13 RISPOSTE 13
Highlighted
Grande
Grande
Successa la stessa cosa anche a me.
Highlighted
Grande
Grande
Problema uguale
Highlighted
Grande
Grande

Confermo!

provato due volte, senza esito con paypal, e successivamente tramite "banca on line"....servizio non disponibile!!!

Highlighted
Anch'io stesso problema, avevo diverso credito e ora mi è arrivato il messaggio che il credito era insufficiente per la ricarica....
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Evidentemente è un problema generalizzato per il gestore.
Ci auguriamo possano risolvere velocemente nelle prossime ore.
Highlighted
Grande
Grande

Penso sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento di ieri. Fai segnalazione se vedi che su Paypal ti è stato addebitato. Puoi anche chiedere lo storno su paypal per servizio non ricevuto.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Stessa cosa

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Io non ho ricarica automatica ma ho cercato di effetuare la ricarica e mi ha fato errore ... ma la banca mi ha segnalato il pagamento avvenuto... qualcuno di HO può farci sapere ?
Grazie buona giornata
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi è appena stato notificato un rimborso su PayPal pochi minuti dopo. Per ora evito di ricaricare, aspetto comunicazioni dall'operatore.