annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cambio offerta

Gianluca933
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, il 4 agosto mi si è attivata per errore dall'app l'offerta di 70 giga, minuti e messaggi illimitati a 7,99 avendo già attiva l'offerta di 50 GB minuti e messaggi illimitati a 5,99..
Ho chiamato un operatore subito dopo per tornare all'offerta precedente (5,99 con 50 giga, minuti e messaggi illimitati)
e ha inoltrato una richiesta e mi ha inoltre consigliato di tenere staccato internet.
Ieri, venerdì 8, mi è arrivato un SMS che si attivata l'offerta 50 GB minuti e messaggi illimitati a 12,99.. anche nell'app mi dà 12.99.. con oggi sono 5gg che non utizzo la connessione dati.. aspetto risposta, grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca933, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Gianluca933
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

320******* Gianluca lio***** LNT*************

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati in chiaro su questo forum. Li possono leggere tutti !!
Per passare i tuoi dati al capo Hofficina devi fare così.
Tappa sul nome del capo Hofficina che vuole i tuoi dati.
Sulla schermata che ti si apre in alto vedrai una bustina con scritto "invia un messaggio".
Tappa su questa bustina e ti uscirà una schermata dove puoi scrivere il messaggio che vedrà solo il capo Hofficina.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca933, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto che HO ha oscurato i tuoi dati. Bravi
0 Kudos