5 RISPOSTE 5
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
10:07 PM
Non mettere mai i tuoi dati in chiaro su questo forum. Li possono leggere tutti !!
Per passare i tuoi dati al capo Hofficina devi fare così.
Tappa sul nome del capo Hofficina che vuole i tuoi dati.
Sulla schermata che ti si apre in alto vedrai una bustina con scritto "invia un messaggio".
Tappa su questa bustina e ti uscirà una schermata dove puoi scrivere il messaggio che vedrà solo il capo Hofficina.
Per passare i tuoi dati al capo Hofficina devi fare così.
Tappa sul nome del capo Hofficina che vuole i tuoi dati.
Sulla schermata che ti si apre in alto vedrai una bustina con scritto "invia un messaggio".
Tappa su questa bustina e ti uscirà una schermata dove puoi scrivere il messaggio che vedrà solo il capo Hofficina.
Gianluca933

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
05:55 PM
Ciao @Gianluca933, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Gianluca933

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-08-2020
07:52 PM
Buonasera, il 4 agosto mi si è attivata per errore dall'app l'offerta di 70 giga, minuti e messaggi illimitati a 7,99 avendo già attiva l'offerta di 50 GB minuti e messaggi illimitati a 5,99..
Ho chiamato un operatore subito dopo per tornare all'offerta precedente (5,99 con 50 giga, minuti e messaggi illimitati)
e ha inoltrato una richiesta e mi ha inoltre consigliato di tenere staccato internet.
Ieri, venerdì 8, mi è arrivato un SMS che si attivata l'offerta 50 GB minuti e messaggi illimitati a 12,99.. anche nell'app mi dà 12.99.. con oggi sono 5gg che non utizzo la connessione dati.. aspetto risposta, grazie
Ho chiamato un operatore subito dopo per tornare all'offerta precedente (5,99 con 50 giga, minuti e messaggi illimitati)
e ha inoltrato una richiesta e mi ha inoltre consigliato di tenere staccato internet.
Ieri, venerdì 8, mi è arrivato un SMS che si attivata l'offerta 50 GB minuti e messaggi illimitati a 12,99.. anche nell'app mi dà 12.99.. con oggi sono 5gg che non utizzo la connessione dati.. aspetto risposta, grazie