annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamata in 4g

ho.risolto Vai alla soluzione
brugio8687
Grande
Grande
Salve è da stamattina che quando effettuo chiamate in 4g col mio iPhone 11 Pro max l’interlocutore improvvisamente non mi sente.Impostando manualmente in 3g invece le chiamate le effettua normalmente e gli interlocutori mi sentono perfettamente.Voglio precisare che ho provato a mettere la sim di un altro operatore e in LTE le chiamate andavano perfettamente.Come posso risolvere e che problema può essere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brugio8687, la criticità segnalata persiste ancora? Hai provato a fare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del dispositivo? (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete, selezionando poi manualmente ho.mobile). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brugio8687, la criticità segnalata persiste ancora? Hai provato a fare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del dispositivo? (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete, selezionando poi manualmente ho.mobile). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
brugio8687
Grande
Grande
Provato manualmente ma niente quando attivo il 4g la chiamata parte ma improvvisamente l interlocutore non mi sente più.Se metto manualmente in 3g funziona tutto perfettamente
0 Kudos
sycho
Grande
Grande
Salve anche io sto avendo gli stessi problemi. Quando chiamo la rete passa in 3G automaticamente nonostante sia abilitato il VoLTE. Ho provato un'altra sim abilitata al VoLTE ed andava perfettamente, inoltre ho provato la scheda ho. Mobile su un altro dispositivo e mi dava lo stesso problema. Ho effettuato manualmente la ricerca della rete, ma non ha risolto il problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sycho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Markuspetrini
Grande
Grande
Per parlare con un operatore HO cosa bisogna fare visto che al telefono il disco pare sia rimasto impigliato
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markuspetrini, se hai bisogno di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e spiegaci la tua necessità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marika04
Grande
Grande
Buongio ho anche io un problema ultimamente in 4g riesco ad usare le app ma per quanto riguarda le chiamate non le ricevo e non riesco a farle. Imposto manualmente in 3g per fare le chiamate na le app non funzionano e devo di nuovo cambiare manualmente in 4g non è possibile.
Vi chiedo gentilmente supporto.
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika04  , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ser_Tano24
Grande
Grande
Salve,da circa una settimana quando navigo in 4g e faccio una chiamata perdo il 4g e vado offline.Non appena chiudo la chiamata il 4g ritorna.Come mai ho questo problema?Ho ho mobile da circa 3anni e mai avuto questi problemi.
0 Kudos