annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate in entrata

7 RISPOSTE 7
Cisco977
Grande
Grande
Salve.. È da ieri pomeriggio che non ricevo chiamate.. Per tutti risulto irraggiungibile o telefono spento. Utilizzo un Huawei p20lite ma ho provato anche altri cellulari ed il problema persiste. Zona Salerno e provincia. Grazie
0 Kudos
Anche a me lo stesso problema delle chiamate in entrata, risulto irraggiungibile a quasi tutte le chiamate.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cisco977, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata!

0 Kudos
Cisco977
Grande
Grande
Buonasera, da oggi pomeriggio alle17 riesco solo a chiamare e navigare mentre per chi mi chiama risulto irraggiungibile o cellulare spento.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Laura69
Grande
Grande
Mi scusi, anche io avrei lo stesso problema. Ho due dispositivi ho. Ma, uno dei due, non riesce a ricevere le maggior parte delle chiamate.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cisco_tirzan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
cisco_tirzan
Grande
Grande

salve a tutti.

sono in ho. da qualche giorno e già inizio a riscontrare un bel problema... molte volte, se qualcuno mi chiama, mi trova irraggiungibile, quando in realtà il segnale è abbastanza potente.

sto riscontrando lo stesso problema con entrambe le sim ho. in due telefoni diversi.

qualcuno sa come potrei risolvere il problema?

vi ringrazio

0 Kudos