annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con autoricarica

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinna80, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP o a procedere dall'area privata dal Sito? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cinna80
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema,ma non mi fa ricaricare,mi dà un errore generico
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zalc, ti confermo che l'addebito non è avvenuto e la ricarica doveva essere effettuata manualmente. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
MikeSnake
Grande
Grande

Stesso problema anche io, poi mi è stata stornata.

 

Qualcuno ha avuto notizie da ho?

 

Dobbiamo ricaricare manualmente?

 

Grazie.

0 Kudos
laurabar
Grande
Grande

Ieri mi è accaduta la stessa identica cosa e a quanto ho letto anche a tanti altri, però ancora non ci sono state risposte da HO su cosa fare o come comportarsi.

0 Kudos
Zalc
Grande
Grande

Buongiorno,

Ho l'autoricarica da parecchi mesi, ieri mi è arrivato un SMS per informarmi che l'autoricarica non era riuscita, invece negli addebiti della carta di credito è presente il pagamento.

Come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos