annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con i giga !

Rollo22
Grande
Grande
Volevo sapere come mai si è rinnovata L offerta a mezzanotte , sono le 00:39 e senza usare il cellulare già ho 32 su 40 giga , spiegatemi questi 8 giga come li ho consumati ! Vi ringrazio in anticipo !!!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Rollo22 si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rollo22, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona serata.

0 Kudos
Daniele48
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. Offerta rinnovata oggi e ho 42 giga ah 50 e sono con il Wi-Fi da ieri sera
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele48, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco170
Grande
Grande
Ho un problema con i giga ... Appena rinnovata l' offerta , i giga non sono tornati a 70 ( i miei nuovi disponibili ) , ma sono rimasti a 67 del mese passato . Sono andato alla voce SUPPORTO e ho seguito una risposta di un cliente a questo problema . Purtroppo non sono riuscito a risolvere niente . Cosa devo fare ? . Perché mi mancano i 3 giga ???
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco170, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos