annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la sim

5 RISPOSTE 5
biagio49
Mitico
Mitico
È storia nota ormai.
Perdiamo tempo a parlare con un muro che risponde non sono state rilevate criticità.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1o, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente supportati consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
1o
Grande
Grande
Utilizzo anche un'altra sim. Non mi dà lo stesso problema.
0 Kudos
1o
Grande
Grande
Non c'è il Volte, ma il mio Xiaomi lo supporta.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Hai il VoLTE attivo?
0 Kudos
1o
Grande
Grande
Buongiorno, durante la chiamata non funziona il servizio dati. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
0 Kudos