annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con smartphone

Ale_92
Grande
Grande
Salve, ho un problema con uno smartphone che non riesce a leggere la SIM ho., ma su gli altri dispositivi funziona benissimo... Se metto un altro operatore su quel cellulare funziona... Come posso fare???
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale dispositivo usi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ale_92
Grande
Grande
Ciao... Innos D6000, è cinese ma, andavano tutte le sim, tranne ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ale_92,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Ale_92
Grande
Grande
Ciao... Sto scrivendo con un telefono diverso e con la SIM in questione... Qui funziona ma, sull'altro no... Tutte le sim che ho avuto sul vecchio, non mi hanno mai dato problemi, mentre questa sì... Mi puoi spiegare il perché???
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_92, verifica se c'è un aggiornamento del sitema operativo del celluare e dopo effettua un'altra prova. Inoltre se ne hai la possibilità inserisci nel telefono un'altra sim ho. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ale_92
Grande
Grande
Funziona con altra SIM ho.,ma in E e non 4G... Quindi, mi sa che è un problema di SIM e non del cellulare
0 Kudos