annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con vdi

Rings
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, uso il cellulare come hot spot per lavorare in Siemens. Lavoro alla ricerca e sviluppo. Fino all'estate scorsa tutto bene. Dal pc vedevo le vdi (computer remoto di lavoro) mentre adesso la vdi si scollega e ricollega. Ho provato da diversi dispositivi con sim ho (ne ho 4) e da diversi posti Genova, Vicenza e Propata. Ho provato una sim wind ed il collegamento con la vdi resta stabile. Attualmente non riesco a lavorare. Mi fate sapere se c'è un work around?
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè ti sei risposto da solo 

finchè funge va tutto bene ( la sim low cost della ho ) 

la wind3 è stabile grazie al cavolo mi sembra il minimo che vada meglio quel che si paga al mese 

ad ogni modo sei vuoi fare il passaggio delle altre sim ho alla wind penso che abbia offerte + vantaggiose ...

Rings
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fai parte del supporto ho? Devo considerare la.tua risposta come ufficiale della compagnia telefonica?
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no avrei la scritta capohofficina 😂

 

sono un piccolo operaio che da risposte nel tempo libero ... sul forum  

 

dato che i capihofficina hano 32634598457609568507'90'087'80 da fare 

e stamattina hanno risposto domande di 1 settimana fa 

quindi mettiti in lista ... 😂

Rings
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capoofficina ti vedo di buon umore pieno di emoj ridanciane. Strano, considerando che se non mi trovi un work around perdi un cliente. Il che può essere di poco conto. Ma come me, qualche decima si migliaia di clienti che usano le vdi. Penso che una contrazione considerevole del numero di clienti ti faccia meno ridere.
Ti informo che i miei colleghi hanno lo stesso problema con vodafone cablata. Cambieremo gestore.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rings Lele non è un Capo Ho.fficina ma un cliente come me e come te.. e te l'ha pure detto 🤦‍♀️🤦‍♀️

Riporto qua: "no avrei la scritta capohofficina 😂

sono un piccolo operaio che da risposte nel tempo libero ... sul forum"
lele992
Numero Uno
Numero Uno

.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rings Ciao le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
Canepippo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

USANO LE VDI  ma che vuol dire!!!

magari che piattaforma usi HORIZON LEOSTREAM ... 

poi parla di work around

il classico INFORMATICO che impara  A MEMORIA 

madunnina cara

 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Canepippo81 

quando si usano queste tipologie di tecnologie si usano operatori stabili o addirittura la fibra ...

non si sta a pretendere da un operatore low cost