annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Marcope
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Almeno provate a cambiare un po’ le parole ... altrimenti alla terza/quarta risposta uguale alle altre si capisce che non volete rispondere e vi state trincerando dietro una risposta standard che di fatto non risponde.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcope, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mandrake84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho problemi di connessione alla VPN potreste contattarmiper favore? ho Iphone e vorrei connettere la vpn  in hot spot.

grazie

0 Kudos
Mandrake84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per caso hai risolto con la VPN? io ho lo stesso problema. Pensavo ad una chiavetta dati ma non vorrei ci fosse lo stesso problema...

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mandrake84, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mandrake84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per l'assistenza. Nel frattempo ho effettuato delle prove ed ho constatato che il problema era iOS del mi iphone che non permette la navigazione in VPN non so per quale strano motivo. Utilizzando un dispositivo Android la navigazione funziona normalmente. 

0 Kudos
Marcope
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non risulta nessun tentativo di contatto da parte vostra. Il problema permane e, stante il vostro atteggiamento di chiusura totale a qualsiasi tipo di soluzione, non rinnoverò più l’abbonamento a HO.
0 Kudos
Pablo3
Grande
Grande

Salve ho lo stesso problema. Potete contattare anche me?

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Pablo3 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gimol79
Grande
Grande
Buongiorno, come segnalato anche tutti gli altri utenti in questo thread anche io ho problemi di connessione verso la VPN aziendale alla quale devo collegarmi per lavoro. La situazione è ingestibile per via delle continue disconnessioni. Potreste darmi supporto?
0 Kudos