annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema deviazione chiamate in entrata da alteo operatore

Salve. Ho un telefono Wind e quando ho bisogno di deviare le chiamate Wind su ho continuo ad avere problemi in ricezione. La chiamata arriva, ma quando rispondo non si sente nulla. Dall'altra parte mi dicono che mi sentono, ma io zero, silenzio
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaSignoretti, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Aspide21
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema anche io ma da un altro numero Ho Mobile. Se mi deviano la chiamata io non sento nulla mentre loro si. Con altri operatori invece non ho problemi. Come potrei risolvere? Non riesco a capire quale sia il problema. Grazie!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aspide21, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aspide21, da una prima verifica effettuata sulla tua numerazione non ho riscontrato particolari anomalie. Ti invito pertanto a testare il funzionamento della nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere. 

0 Kudos
Ciao. Continua a sussistere il problema. Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaSignoretti, hai verificato provando a cambiare il dispositivo che stai utilizzando? Attualmente non sono state segnalate criticità circa il servizio di trasferimento di chiamata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Monte95
Grande
Grande

Salve, ho stesso identico problema. 

0 Kudos
Monte95
Grande
Grande
Continuo ad avere il medesimo problema di un anno fa ed intendo risolvere
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monte95,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos