annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

5 RISPOSTE 5
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Celle sovraccariche perché troppi Operatori virtuali oramai adoperano la rete di Vodafone e quest'ultima deve rispettare degli standard di minima qualità che gli richiedono pagando!
Invece noi anche se paghiamo, non siamo presi in considerazione, malgrado le oramai migliaia segnalazioni relative a malfunzionamenti scarsa velocità/qualità della rete (vedi discussioni qui sul Blog). Uno SCHIFO🤮, a luglio i 🇨🇵 ampliano la rete nella mia zona e ho.Mobile...ciao 🖕
Nicola18
Grande
Grande
Da qualche giorno ho lo stesso problema, dopo qualche secondo cade la linea. Non ho più segnale e prima che la scheda si riagganci passa un po di tempo. ho notato che la cosa si accentua la sera. Penso sia dovuto a celle sovraccariche
Orebest
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana la linea cade dopo pochi minuti di conversazione, sia che chiami io o che sia chiamata. Ho provato a contattare l'assistenza ma non si riesce. Rimango in attesa grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orebest, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

perchè non andiamp a fare casino tutti insieme sulle pagine social di ho x migliorare il segnale non è possibile il forum è pieno di domande dove c'è la problematica del segnale , c'è poco da fare chiamare il servizio clienti,...

Orebest
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera volevo segnalare da ieri e oggi, problemi di segnale. Mentre si parla si interrompe la telefonata., e bisogna richiamare o non si sente più nulla. Rimango in attesa attesa
0 Kudos