5 RISPOSTE 5
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2020
08:40 PM
Celle sovraccariche perché troppi Operatori virtuali oramai adoperano la rete di Vodafone e quest'ultima deve rispettare degli standard di minima qualità che gli richiedono pagando!
Invece noi anche se paghiamo, non siamo presi in considerazione, malgrado le oramai migliaia segnalazioni relative a malfunzionamenti scarsa velocità/qualità della rete (vedi discussioni qui sul Blog). Uno SCHIFO🤮, a luglio i 🇨🇵 ampliano la rete nella mia zona e ho.Mobile...ciao 🖕
Invece noi anche se paghiamo, non siamo presi in considerazione, malgrado le oramai migliaia segnalazioni relative a malfunzionamenti scarsa velocità/qualità della rete (vedi discussioni qui sul Blog). Uno SCHIFO🤮, a luglio i 🇨🇵 ampliano la rete nella mia zona e ho.Mobile...ciao 🖕
Nicola18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Orebest

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Orebest

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2020
11:28 PM
Buona sera volevo segnalare da ieri e oggi, problemi di segnale. Mentre si parla si interrompe la telefonata., e bisogna richiamare o non si sente più nulla. Rimango in attesa attesa