annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di segnale

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinuccio65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pinuccio65
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Hol lo stesso problema, confermo
Sono circa 2 mesi, spero risolvono stando la maggior parte della giornata a lavoro la linea è necessaria
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraclio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Eraclio
Grande
Grande
No, il problema persiste, in realtà tutti i colleghi hanno lo stesso problema, cercate di risolvere altrimenti ci sarebbe un a transumanza verso altro gestore telefonico
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraclio, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Eraclio
Grande
Grande
Salve sono oramai 3 settimane che il segnale a bari zona policlinico e bassissimo o inesistente, spero che sia un problema risolvibile
0 Kudos