annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema giga

Elenatue28
Grande
Grande
Io ho ricaricato la mia offerta da 7 giorni e mi dice che ho già consumato 20 GB. Vorrei capire come sia possibile o se c'è qualcosa che li sta consumando eccessivamente
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Elenatue28

Hai fruito di servizi di streaming quali Netflix, Prime, e simili?

Se utilizzi la sim in un dispositivo in modalità hotspot o in un modem, e colleghi un PC o una SmartTV, è molto probabile che i servizi di streaming impostino in automatico la massima risoluzione possibile: considera che alla risoluzione video più alta partono mediamente 7,5GB all'ora (quindi in un paio d'ore puoi spazzolarti tranquillamente 15GB).

È il tuo caso?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenatue28, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos