annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ho amici

Gianlu1611
Grande
Grande
Buongiorno , un mio amico è passato in ho mobile tramite una delle mie sim ma non lo vedo nella schermata degli amici aggiunti ( nonostante mi siano stati accreditati i 5 euro) in più , essendo passato da Iliad , non mi sono arrivati gli ulteriori 5 euro di credito . Grazie mille
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

stanno facendo ulteriori verifiche e controlli 

sono lenti 

scrivi in privato a un capohofficina fornendo sia il tuo numero di tel . che quello dell'amico che ti ha invitato Smiley Felice 

0 Kudos
Gianlu1611
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Jorib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho riscontrato lo stesso problema. Speriamo risolvano a breve.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianlu1611, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Minnie29
Grande
Grande

Ho invitato un amico con il programma "ho tanti amici" (versione precedente al 21 ottobre) ho ricevuto la ricarica bonus di 5 euro all'attivazione della sua sim; inoltre avrei dovuto ricevere un ulteriore bonus di 5 euro (entro 24 ore) per avvenuta portabilità da operatore virtuale (Coopvoce) avvenuta il 22 ottobre, ma quest'ultimo non mi è stato corrisposto e non credo che questa sia una politica corretta!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minnie29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Minnie29
Grande
Grande

Questa è la risposta ricevuta in privato: "ti informo che il 21 Ottobre 2021 è partito il nuovo programma ho.tanti amici, pertanto da questa data valgono le nuove condizioni. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione"

Mi prendete in giro? L'attivazione e la richiesta di portabilita da parte dell'amico invitato è avvenuta prima del 21 Ottobre 2021 quando valevano le condizioni della promozione "ho tanti amici" e non erano nemmeno ancora rese note le condizioni della nuova promozione, inoltre la portabilità è avvenuta il 22 ottobre tenuto conto che sono neccessari 3 giorni lavorativi per l'effettiva migrazione del numero il tutto è avvenuto prima del 21 ottobre quando valevano le precedenti condizioni del programma "ho tanti amici".

Ecco cosa recitava il regolamento "ho tanti amici":

"Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) saranno erogati i seguenti benefici:"

Fate voi!!

 

0 Kudos
Minnie29
Grande
Grande

Alla fine problema risolto accreditato il bonus portabilità da operatore virtuale!

0 Kudos
Nikele
Grande
Grande
Salve ho po
0 Kudos