stanno facendo ulteriori verifiche e controlli
sono lenti
scrivi in privato a un capohofficina fornendo sia il tuo numero di tel . che quello dell'amico che ti ha invitato
Ciao @Gianlu1611, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ho invitato un amico con il programma "ho tanti amici" (versione precedente al 21 ottobre) ho ricevuto la ricarica bonus di 5 euro all'attivazione della sua sim; inoltre avrei dovuto ricevere un ulteriore bonus di 5 euro (entro 24 ore) per avvenuta portabilità da operatore virtuale (Coopvoce) avvenuta il 22 ottobre, ma quest'ultimo non mi è stato corrisposto e non credo che questa sia una politica corretta!
Questa è la risposta ricevuta in privato: "ti informo che il 21 Ottobre 2021 è partito il nuovo programma ho.tanti amici, pertanto da questa data valgono le nuove condizioni. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione"
Mi prendete in giro? L'attivazione e la richiesta di portabilita da parte dell'amico invitato è avvenuta prima del 21 Ottobre 2021 quando valevano le condizioni della promozione "ho tanti amici" e non erano nemmeno ancora rese note le condizioni della nuova promozione, inoltre la portabilità è avvenuta il 22 ottobre tenuto conto che sono neccessari 3 giorni lavorativi per l'effettiva migrazione del numero il tutto è avvenuto prima del 21 ottobre quando valevano le precedenti condizioni del programma "ho tanti amici".
Ecco cosa recitava il regolamento "ho tanti amici":
"Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) saranno erogati i seguenti benefici:"
Fate voi!!
Alla fine problema risolto accreditato il bonus portabilità da operatore virtuale!