annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ho. tanti amici

carmined
Grande
Grande

Ciao a tutti,

ho portato 2 miei amici in ho: uno con il link (e infatti non appena ha avviato la procedura ho ricevuto l'sms di avvenuta richiesta, dopodiché nessuna altra notizia, sebbene lui sia passato con successo ad ho) e ad un altro ho regalato una delle mie sim da dare agli amici, ma per entrambi non ho ricevuto nulla, nè una comunicazione nè il premio dei 5 euro. Se vado nella sezione "ho.tanti amici" dell'app mi restituisce sempre 0 amici e il mio credito è rimasto invariato.

Sarebbe possibile fare una verifica per capire come mai si è verificato questo problema?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @carmined se regali le sim da app non appare la crescita degli amici fino a 10. ricevi la ricarica omaggio solo se il tuo amico attiva la sim portando a termine la procedura di attivazione della sim con: 1) video-identificazione e pagamento online

2) completamento dell'attivazione in app con finalizzazione di pagamento sim in edicola

 

se uno dei due o tutti e 2 hanno finalizzato il pagamento in edicola l'app gli ha restituito dei codici da consegnare al negoziante e gli amici lo hanno dovuto dare.

 

altrimenti vuol dire che non hanno fatto diversamente.

 

informati bene dai tuoi amici come hanno fatto.

se proprio insistono chiama il 192121 e faranno una verifica sulle loro sim e ti diranno come le hanno attivate.

perchè la ricarica omaggio arriva entro le 24 ore a te e loro.

nessuno le ha ricevute le ricariche?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
carmined
Grande
Grande

Ciao, ti ringrazio per la risposta ma come ho già scritto nella domanda, 1 dei miei 2 amici è andato a prendere la sim in edicola, mentre all'altro ho dato una delle mie sim in regalo proprio fatte per portare gli amici. Entrambi hanno finalizzato il processo, ma nè per me nè per loro sono arrivati il bonus di 5 euro

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la procedura è lunga peggio dell'INPS 

 

è da chiedere i dettaglia ad un capohofficina ...

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti perché sia al tuo amico che la sim a te collegata che l’altro che ha usato il tuo link devono ricevere i 5 euro all’attivazione a al pagamento delle sim. Tu devi ricevere i 5 euro subito e 5 se va in porto la portabilità da Iliad o operatori virtuali.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i soldi li accreditano ma ci vuole tempo ...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@carmined è una cosa molto strana perchè in genere arrivano immediatamete ma proprio subito al momento dell'attivazione le prime 5 .... max entro le 24 ore le restanti ci sta che arrivano dopo perchè il numero deve passare.. in ogni caso contatta o un capo ho.fficina oppure uno dei contatti che ti lascio in allegato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carmined, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona serata. A presto!

0 Kudos