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Problema in App

erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ormai una settimana e più che non riesco a visualizzare i miei dati di consumo e di rinnovo promo in app. Mi esce sempre “errore, riprovare più tardi” ho provato ad aggiornare, disinstallare/installare app ma nulla. Qualcuno che mi aiuti?
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5 RISPOSTE 5
Daniele974
Grande - Livello 3
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Ciao, da quello che scrivi (secondo me) il problema probabilmente è nei dati di accesso. All'attivazione della sim hai richiesto la portabilità del numero? Se sì, la portabilità è stata completata di recente?

Attendo un tuo riscontroSmiley Strizza l'occhio

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erbazza
Grande - Livello 2
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Ma si certo, sono cliente ho. mobile da svariati mesi oramai ed ha sempre funzionato tutto bene...di punto in bianco l’app ha smesso di funzionare, ma continuo ad utilizzare la promo ugualmente
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, allora penso sia solo un problema software dell'applicazione. Sulla pagina personale nel sito ho riesci ad accedere? Se sì allora puoi solo aspettare un aggiornamento dell'app.Smiley Strizza l'occhio

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erbazza
Grande - Livello 2
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Ho già fatto un aggiornamento, che dire attendo il prossimo 🤷🏽‍♂️
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erbazza, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

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