5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2020
04:24 PM
Ciao @erbazza, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
erbazza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
01:47 PM
Ho già fatto un aggiornamento, che dire attendo il prossimo 🤷🏽♂️
Daniele974

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
12:01 PM
Ok, allora penso sia solo un problema software dell'applicazione. Sulla pagina personale nel sito ho riesci ad accedere? Se sì allora puoi solo aspettare un aggiornamento dell'app.
erbazza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniele974

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2020
11:40 AM
Ciao, da quello che scrivi (secondo me) il problema probabilmente è nei dati di accesso. All'attivazione della sim hai richiesto la portabilità del numero? Se sì, la portabilità è stata completata di recente?
Attendo un tuo riscontro
erbazza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2020
09:31 AM
È da ormai una settimana e più che non riesco a visualizzare i miei dati di consumo e di rinnovo promo in app. Mi esce sempre “errore, riprovare più tardi” ho provato ad aggiornare, disinstallare/installare app ma nulla. Qualcuno che mi aiuti?