annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
emmanuele
Grande
Grande

Ciao @Sylvie11,

ho riscontrato anch'io questa problematica. Invio l'SMS, ricevo la notifica di "errore invio messaggio" ma il destinatario lo riceve 3 volte.

Come posso ricevere?

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laura.antonello, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.

Come ha risolto?
0 Kudos
Tiz721
Grande
Grande
Si ho già fatto tutte le prove incrociate, sia con voi sia con Apple sia con altro dispositivo Android. Ma nulla
0 Kudos
Tiz721
Grande
Grande
Ho già fatto tutte le prove, ed anche con un Android non invia ne riceve. Il supporto Apple ha fatto le verifiche e non ha riscontrato criticita. Di fatto non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessun operatore. Quindi non so se cambiare gestore o aspettare che il miracolo avvenga. Ho già fatto la prova con la stringa del centro messaggi e mi da errore sconosciuto. Poi ho fatto la prova con la Pw e mi dice disattivate tutte le voci. Che altro posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz721,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

In merito alla tua problematica, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tiz721
Grande
Grande
Se ti può consolare con iPhone 8 neanche io invio ne ricevo sms. Ho già fatto il controllo incrociato, ho chiamato Apple support, ma nulla
0 Kudos
Claudio722
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come hai risolto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoP, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio