Kia9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
09:22 AM
Ho appena attivato la sim Ho e lo fa anche a me, puoi dirmi come hai risolto?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
01:29 PM
Ciao @emmanuele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
emmanuele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2020
09:21 AM
Ciao @laura.antonello, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.
laura.antonello

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tiz721

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2020
10:38 AM
Si ho già fatto tutte le prove incrociate, sia con voi sia con Apple sia con altro dispositivo Android. Ma nulla
Tiz721

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
10:39 PM
Ho già fatto tutte le prove, ed anche con un Android non invia ne riceve. Il supporto Apple ha fatto le verifiche e non ha riscontrato criticita. Di fatto non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessun operatore. Quindi non so se cambiare gestore o aspettare che il miracolo avvenga. Ho già fatto la prova con la stringa del centro messaggi e mi da errore sconosciuto. Poi ho fatto la prova con la Pw e mi dice disattivate tutte le voci. Che altro posso fare?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
09:47 PM
Ciao @Tiz721,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
In merito alla tua problematica, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona serata.
Tiz721

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
09:34 PM
Se ti può consolare con iPhone 8 neanche io invio ne ricevo sms. Ho già fatto il controllo incrociato, ho chiamato Apple support, ma nulla
Claudio722

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato