annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @syriamacchia, potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, ti fornirò presto riscontro!

0 Kudos
syriamacchia
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
Smeorty
Grande
Grande
Buonasera,
Ho anche io lo stesso problema, ho anche provato tutte le possibili soluzioni che avete proposto ma non riesco a trovare una soluzione. Ho un iPhone XS e prima d’ora non mi era successo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Maty79
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iPhone. Hai per caso risolto? Ho provato quanto descritto in questo post, senza alcun risultato 🤷🏻‍♂️
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mdl1973, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Mdl1973
Grande
Grande
Nemmeno io riesco ad inviare messaggi ed ho ha l assistenza inesistente
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guerino,

verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Guerino
Grande
Grande
Come risolvo il problema del messaggio. Riprova messaggio nn riuscito
0 Kudos
Ro.berta
Grande
Grande
Salve, anche io ho questo problema. Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boschianluca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos