annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Bob2974
Grande
Grande
Purtroppo il problema persiste
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Bob2974, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
vascello_ebbro
Benvenuto
Benvenuto

Avevo lo stesso problema. Io ho risolto in questo modo. Apri l'app Messaggi, poi Impostazioni, e Avanzate.. Ad ogni modo, devi trovare: "Centro Messaggi", "Centro Servizi" oppure "SMSC" e inserire questo numero: 3770001016.

0 Kudos
Sam01
Grande
Grande
Io ho un iPhone e non riesco a inviare messaggi. Mi da un errore quando in verità ne manda 3 di fila.
0 Kudos
Andreotti02
Grande
Grande
Salve. Come posso risolvere il problema dell’invio SMS su iphone?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreotti02, verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
GiaCapp
Grande
Grande
Salve, ho appena provato ma nulla.
Anche a me Iphone11 pro non invia sms da qualche settimana, ho provato su altro cellulare ottenendo lo stesso risultato. Sapete aiutarmi? In alternavita cambio operatore, è irragionevole che salti il servizio così.
Gianluca
0 Kudos
GiaCapp
Grande
Grande

Puoi aiutarmi?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiaCapp, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sev96
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho provato a inserire il numero *5005*.. etc ma mi dice errore sconosciuto.
0 Kudos